Il Responsabile del
Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio, Politiche ambientali, Sicurezza sul lavoro e Protezione civile
RENDE NOTO
che intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. c) del D.lgs. 36/2023, avente ad oggetto l’affidamento dei lavori relativi all’intervento denominato: “Contributi di cui allo stato di emergenza regionale ex deliberazione della Giunta regionale n. 60/1 del 28 novembre 2020 – interventi di manutenzione di strade rurali (convenzione rep. n. 270 del 03/11/2021 e atto aggiuntivo del 26/01/2022)”.
Le modalità di svolgimento e i requisiti di partecipazione sono regolati dal presente avviso.
La procedura di invio delle candidature, così come la consultazione degli elenchi degli operatori, sarà svolta mediante l’utilizzo della piattaforma del mercato elettronico SardegnaCAT messa a disposizione dalla Centrale Regionale di Committenza della Regione Sardegna.
La presente procedura si svolgerà mediante una RDI aperta a tutti gli operatori economici interessati. Ai fini della partecipazione alla presente procedura è, pertanto, indispensabile registrarsi al sistema prima della scadenza.