Si rende noto che, con Determinazione reg. gen. n. 391/2025 del Servizio Sport, è stato approvato l’Albo Comunale delle Società Sportive Dilettantistiche (provvisorio) ex artt. 5 e 10 L.R. 17 maggio 1999 n. 17.
Si ricorda che, avverso il citato atto amministrativo ed il provvedimento che lo approva, i soggetti interessati e legittimati, entro il giorno venerdì 2 maggio p.v., potranno presentare eventuali segnalazioni, osservazioni e/o ricorsi amministrativi - ex D.P.R. n. 24 dicembre 1971 n. 1199 – secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica certificata (PEC)all’indirizzo protocollo.villacidro@pec.it. La comunicazione dovrà avere come oggetto “Aggiornamento Albo Comunale delle Società Sportive Dilettantistiche - Anno 2025 - Segnalazioni, osservazioni, ricorso amministrativo” (ATTENZIONE: farà fede la data di invio della PEC);
- a mezzo posta elettronica ordinaria (PEO) all’indirizzo protocollo@comune.villacidro.vs.it. La comunicazione dovrà avere come oggetto “Aggiornamento Albo Comunale delle Società Sportive Dilettantistiche - Anno 2025 - Segnalazioni, osservazioni, ricorso amministrativo” (ATTENZIONE: farà fede la data di invio della comunicazione via E-mail);
- a mani dell’Ufficio Protocollo. La comunicazione dovrà avere come oggetto “Aggiornamento Albo Comunale delle Società Sportive Dilettantistiche - Anno 2025 - Segnalazioni, osservazioni, ricorso amministrativo”,
Il Responsabile del Procedimento
Dott. Simone Pintori