L'Amministrazione Comunale di Villacidro ed il Distretto Socio Sanitario di Guspini informano che è in corso l’avvio del servizio di Pronto Intervento Sociale.
Il Pronto Intervento Sociale (PIS) è un servizio rivolto alle persone di diversa età (minori, adulti, anziani) residenti, domiciliati o aventi stabile dimora nel territorio dell’Ambito PLUS del Distretto di Guspini, che si trovino in condizioni d’improvvisa ed imprevista necessità assistenziale e non possano accedere ai servizi esistenti nel territorio.
Per conoscere le modalità di svolgimento del servizio di Pronto Intervento Sociale in data 23 gennaio 2025 dalle ore 15:30 si terrà un incontro di presentazione nella sala Consiliare del Comune di Guspini, in via Don Minzoni 10.
Sono invitati a partecipare tutti i soggetti del territorio che possono essere interessati al servizio quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, associazioni (di volontariato, culturali, sportive etc.) forze dell’ordine, medici di base e/o altri servizi sanitari, scuole, strutture di accoglienza per minori, anziani e/o disabili.
Per qualsiasi chiarimento contattare la Dott.ssa Luisa Angela Pittau – e-mail: luisaangela.pittau@comune.guspini.su.it – tel.: 0709760261; Dott. Desiderio Manuel Segundo Email:desiderio.manuel@comune.guspini.su.it – Tel.:+39 070 9760 277 Dott.ssa. Valentina Corda – Email: info.assistenza@aliservizi.it
Incontri Informativi PRONTO INTERVENTO SOCIALE (PIS) - Distretto Socio Sanitario di Guspini
avvisi
notizie
primo-piano
Data:
20 gennaio 2025
Visite:
171
Tempo di lettura:
3 min