AVVISO ALLE FAMIGLIE
Il Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione rende noto che l’Amministrazione intende procedere all’assegnazione di contributi economici a titolo di rimborso spese di trasporto a favore delle famiglie di studenti con disabilità certificata ex art. 3, Comma 1 oppure Comma 3, della L. 5 febbraio 1992 n. 104, privi di autonomia e residenti a Villacidro, che usufruiscono del trasporto anche privato per raggiungere la propria sede scolastica, e frequentanti la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I grado con sede a Villacidro o fuori dal territorio comunale, nell’anno solare 2024.
L’istanza deve essere compilata esclusivamente solo a mezzo di procedura online con login tramite SPID o CIE (Carta d'identità elettronica) seguendo il percorso: https://vurp.comune.villacidro.su.it/#/categoria/mobilita-e-trasporti/servizi/concessione-di-contributi-a-titolo-di-rimborso-spese-trasporto-studenti-disabili---anno-2024-?avvio-istanza=1
La scadenza di presentazione delle istanze online è fissata alle ore 13:00 del giorno lunedì 2 dicembre 2024, a pena di esclusione.
Si invitano le famiglie a visionare l’Avviso Pubblico allegato per le ulteriori informazioni sul procedimento in oggetto.